“L’imponente sforzo organizzativo per l’Expo si riflette anche nel grande progetto di riqualificazione infrastrutturale, per consentire a tutti i 150.000 visitatori al giorno in media non solo di raggiungere il sito di Expo, ma di muoversi attorno a Expo con la necessaria facilità”. A parlare è il Presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, che nel tardo pomeriggio di ieri a Villa Madama a Roma ha partecipato all’evento “Expo 2015: obiettivo Paese Italia”, organizzato congiuntamente dal ministero degli Affari esteri e dallo stesso Pirellone. A Villa Madama anche gli “ambasciatori-testimonial” di Expo nominati da Maroni: lo storico dell’arte Philippe Daverio, l’imprenditrice e ambasciatrice di Women for Expo Gaetana Jacono (il progetto “We-Women for Expo, di cui è ambasciatrice proprio la Jacono, invita tutte le donne di tutto il mondo ad esprimersi sul tema del diritto al cibo”)Visualizza l’articolo completo:
La Padania Ed. Nazionale – Maroni: Expo, la chiave del successo nell’alleanza tra pubblico e privato
L a P a d a n i a E d . N a z i o n a l e – M a r o n i : E x p o , l a c h i a v e d e l s u c c e s s o n e l l ’ a l l e a n z a t r a p u b b l i c o e p r i v a t o
Facebook
Twitter
LinkedIn
Katerina Monroe
@katerinam • More Posts by Katerina
Congratulations on the award, it's well deserved! You guys definitely know what you're doing. Looking forward to my next visit to the winery!